” Passati i tempi della quantità, anche la progettazione d’interni, deve rispondere

a valori legati a fattori di elevata qualità. La saturazione del mercato con scarso

valore architettonico, stà spingendo imprenditori e progettisti ad adeguarsi alle

sempre più particolari e raffinate esigenze del mercato.

Qualità che non deve essere solo nel progetto come idea, ma che parte dal

dettaglio, quando si tocca il tessuto di un divano, la superficie di un tavolo

o di un rivestimento, ill cassetto di un mobile, l’anta di un armadio

immediatamente si percepisce la falsità dei materiali e l’approssimazione

delle finiture. La nostra progettazione deve durare nel tempo, e per questo

cerca di partire e tenere presente queste concezioni.

Un’interpretazione di esclusività, attraverso la cura dei particolari, nella scelta

dei materiali e delle luci, per un’armonia totale dello spazio.”

Concept:

Il laboratorio d’Arte MINOZZO, propone il suo know how  specifico nel settore PROJECT, con un servizio completo di progettazione e realizzazione.  Dallo studio architettonico all’arredo sino al dettaglio esecutivo. Ambienti misura d’uomo unicamente rivolti a soddisfare le esigenze dei Clienti, idee che danno valore ed esclusività, legni pregiati in varie tonalità ma massima ottimizzazione degli spazi.

I progetti:

 

Creare nuove armonie, dove il gioco dei colori e del legno danno un’aria di eleganza e freschezza allo stesso tempo, far coincidere tradizione e contemporaneità, nulla è lasciato al caso nemmeno la scelta degli oggetti, delle luci e dei tessuti che arredano e completano l’atmosfera. Da questa concezzione e dall’ispirazione dei nostri Clienti, con le loro passioni e desideri, nascono i “PROGETTI”. Le soluzioni in questo senso diventano infinite. Progetti che anticipano sempre ogni nostra realizzazione e controlli continui delle fasi di esecuzione per un risultato di eccellenza e soddisfazione del Cliente.

Il progetto esecutivo:

 

 

Mobili e complementi prodotti direttamente nel nostro laboratorio, anche su misura e disegno, tonalità diverse dal noce antico al colore miele naturale, all, avario per accostamenti unici e sorprendenti, morbide finiture a cera d’api, armadi a muro, letti,tavoli, pavimenti in legno, porte, divani ecc., e una selezione di abili artigiani da noi seguiti, per le decorazioni, le finiture, i tendaggi e la luce, ci permettono di realizzare ambienti unici, luoghi dalle forti emozioni, di equilibrio, funzionalità e maggior valore architettonico.